Corso Pro.O.F. 1-2 dicembre 2017 SAVE THE DATE

Cari Colleghi,
il secondo convegno del 2017 per il Progetto Odontologia Forense si svolgerà in Milano in data venerdì 1/sabato 2 dicembre, con i consueti orari
(venerdì dalle 10.00 alle 18.00,sabato dalle 9.00 alle 13.00) ed alle solite condizioni
(a breve giungerà programma preliminare completo di ogni informazione utile).
Anticipiamo che i temi affrontati saranno relativi agli sviluppi, di interesse odontologico forense, della Legge Gelli/Bianco ed alla pubblicazione dei collegati decreti attuativi, nonché del recente DDL Concorrenza che affronta anche temi specificamente di area odontoiatrica ed odontologico forense.
Verrà anche aggiornato lo sviluppo delle Tabelle di valutazione del danno in odontostomatologia, approvate a marzo del 2016 nel convegno ProOF/ANDI di Bergamo, ed attualmente in “iter” ministeriale.
Seguirà la consueta discussione casistica.

L’incontro si svolgerà nella suggestiva cornice del CIRCOLO Jolly Sport Club di via Boscaini, 1 – Milano/Novate Milanese (esattamente sul confine) – sito web “Tennisclubjolly.it”
Il Circolo è dotato di parcheggio interno.
Per favorire il raggiungimento della sede del convegno, da parte di coloro che giungeranno a Milano privi di auto propria, verranno organizzati dei transfer da/per Piazza Duca D’Aosta (Ferrovia, Stazione Centrale – Terminal transfer Aereoporti Milanesi).
Per chi giunge in auto, il Circolo è in immediata prossimità dell’incrocio tra le autostrade Torino/Milano/Venezia e Autostrada dei Laghi.

Sono in corso contatti con strutture alberghiere nelle vicinanze della sede del convegno, per Riservazione di alcune stanze a prezzo concordato.
A breve forniremo le relative informazioni con il termine per prenotazione.

Oltre ai consueti servizi di catering del convegno, nella serata di venerdì è prevista, presso il circolo, una cena conviviale con contorno ludico.
La cena avrà un costo di 60€ a persona, nel corso della serata verrà proposta una “speciale” presentazione/degustazione di vini.

Le iscrizioni verranno aperte entro il 30 settembre.

Vi invitiamo allo stato a salvare la data in agenda.

Un Cordiale Saluto
Il Direttivo ProOF