Iscriviti

Si possono  iscrivere al Pro.O.F. coloro  che rispondano ad uno dei seguenti  criteri:

  • avere frequentato il corso di Perfezionamento ovvero il corso di Master in Odontologia Forense organizzato dell’Università degli Studi di Firenze o il  Corso in Odontoiatria Legale organizzato dall’ Associazione Nazionale Dentisti Italiani.
  • attività di docenza specifica
  • abbiano perseguito una formazione specifica ( corsi e congressi su tema forense per  non meno di 40 ore  per anno oppure 20 ore per anno per almeno due anni ).

La rispondenza ai requisiti sopra elencati dovrà essere documentata al momento della presentazione della domanda e la domanda sarà  posta al vaglio di apposita Commissione Esaminatrice.

La domanda di iscrizione alla associazione deve  pervenire contestualmente al curriculum vitae del richiedente con riferimento  ai requisiti richiesti e deve essere inviata alla Segreteria del Pro.O.F.

Per mantenere l’iscrizione al Pro.O.F. il socio deve  frequentare ogni anno almeno un corso o congresso organizzato o patrocinato dall’associazione, ovvero  tre corsi/congressi in tre anni.  In caso contrario la Segreteria procederà ad automatica cancellazione del socio.

Per iscriverti al Pro.O.F. puoi attivare la procedura di iscrizione on line (preferita)

oppure

scaricare il modulo della domanda ed inviarlo via fax al n. 0392003880