30 NOVEMBRE SCADENZA QUOTA RIDOTTA CONVEGNO PROOF CHIETI

Cari Colleghi, 

l’appuntamento del  13 e 14 dicembre si sta avvicinando;  il Convegno, oltre ad essere un momento di confronto, di discussione e di approfondimento professionale, rappresenta anche un momento di distensione  per tutti noi,  in cui inizieremo a gustarci le feste di natale 2019. 

A tal proposito avremo modo di apprezzare la città di Pescara con le luminarie e, per chi ne avrà voglia, si potranno visitare la Cattedrale di San Cetteo e la Chiesa del Sacro Cuore, in pieno centro cittadino, oltre alla Basilica dei Sette Dolori. Inoltre, Pescara ha dato i natali al poeta Gabriele d’Annunzio ed è possibile visitare in pieno centro la casa Museo natale del poeta, dichiarato monumento nazionale nel 1927. Sempre nella stessa zona è possibile recarsi presso il Museo delle Genti d’Abruzzo, custode di reperti e testimonianze della vita abruzzese, dalla preistoria alla Rivoluzione Industriale. Il centro di Pescara è, poi, il posto ideale per lo shopping natalizio, ospita numerose attività commerciali in cui fare acquisti per tutte le tasche e per tutti i gusti. Per chi volesse fare un salto nella storia non può perdersi una passeggiata nel centro storico di Chieti, una delle città più antiche d’Italia, caratterizzata da numerose chiese e monumenti (Cattedrale di San Giustino, San Francesco al Corso, San Domenico  et al.).

La cena sociale è prevista a Pescara, presso il ristorante “Marechiaro da Bruno”. Il ristorante si affaccia direttamente sulla spiaggia, essendo situato sul lungomare di Pescara, a pochi passi dal centro della città ed offre, in un ambiente raffinato e accogliente, piatti a base di pesce secondo la tradizione mediterranea pescarese.

Confidando in una vostra ampia e attiva partecipazione, speriamo di incontrarvi a Chieti per trascorrere delle giornate ricche di approfondimenti professionali, di cultura e di relax prenatalizio.

L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO ENTRO SABATO 30 NOVEMBRE PREVEDE UNA QUOTA RIDOTTA!